INAUGURAZIONE SPORTELLO DI COORDINAMENTO DELLE POLITICHE DI VALORIZZAZIONE COMMERCIALE DEL COMUNE DI BARLETTA

Martedì 3 giugno 2014 – Sarà inaugurato mercoledì 4 giugno alle ore 11.00 lo Sportello di Coordinamento delle Politiche di Valorizzazione Commerciale del Comune di Barletta, in Corso Garibaldi n.208.

Lo Sportello svolgerà un ruolo attivo nell’ambito della pianificazione strategica finalizzata al sostegno e all’incremento delle attività economiche nel settore e alla valorizzazione di progetti “smart” candidati a finanziamenti provenienti da risorse statali, regionali o comunitarie.

Tra le varie attività, si occuperà, inoltre, di raccogliere ed elaborare i dati sulle attività economiche del centro storico, riqualificando la rete commerciale e sostenendo le imprese con politiche di promozione  e potenziamento del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica.

Nell’occasione verranno attivati i totem interrativi per la diffusione di informazioni turistico-commerciali installati a Palazzo della Marra, piazza S. Antonio e all’ingresso del Castello.
Parteciperanno all’iniziativa il sindaco Pasquale Cascella, l’assessore Antonio Divincenzo e la dirigente Santa Scommegna.

Comments are closed.